lavori in un appartamentino mansardato da rivitalizzare.

 
 
 
 

1° punto luce sala

2° punto luce sala

entrata

"CONTESTO" Un luogo caro e pieno di significati per il nuovo proprietario che lo ha da poco ereditato. Il suo intento era quello di conservare si, le vecchie e tanto care testimonianze del precedente vissuto. Ma allo stesso tempo, desideroso di tracciare il suo nuovo percorso di vita, creando un’ ambientazione più contemporanea e soprattutto che rispecchiasse il suo interiore. Molto sensibile alla mia filosofia interpretativa, si è affidato alla mia arte per delle soluzioni luminose e altri complementi d’ arredo, che andassero in tal senso. Ho scelto come filo conduttore per le realizzazioni tre colori ricorrenti.
il Bianco : Elementi in legno selvaggio sbiancati per creare una sorta di neutralità ma ognuno con la sua imprescindibile unicità nella forma. Acciaio: tondino cromato con motivo elittico ricorrente e adattato alle varie forme lignee. Rosso: in dischi di plexiglass ricorrenti nei punti luce e nel tavolo.
. Nel vaso di murano appeso. Squarciato, lavorato in foglia d' oro e illuminato dal di sotto.

 

Soluzioni luminose con legno naturale per ambienti ricercati, ideate e realizzate ad "OK"per ogni singola situazione. Amo interpretare con la mia arte il desiderio di chi cerca una luce che vada oltre il fattore illuminazione ..................una luce che emozioni